Automobili Lamborghini Surfaces,
il lancio Ufficiale a Verona.

Set 24th, 2020 > Torna a News

Lamborghini Surfaces® in Anteprima nazionale presso la sede centrale Domus Marmi a Verona.

Presentato per la prima volta il 24 Settembre 2020 sul mercato Italiano, Automobili Lamborghini Surfaces® è un Brand destinato a essere leader indiscusso nel settore delle superfici di Design di ultima generazione.

Siamo naturalmente orgogliosi di aver ospitato presso la sede centrale Domus Marmi Srl il lancio ufficiale in Italia dell'esclusiva gamma di rivestimenti Automobili Lamborghini Surfaces®.

Hanno partecipato all'evento i migliori specialisti nazionali del settore pietre naturali, numerosi showroom manager e designer italiani e internazionali.

Superfici di Design dal DNA Lamborghini, progettate per eccellere.

Proporzioni affilate, contorni netti, linee graffianti e surfaces nitide sono l’essenza del design Lamborghini. Superfici innovative dal punto di vista estetico e tecnologico, nate da un accurato processo creativo tipico del DNA della casa automobilistica di Sant’Agata Bolognese.

Domus Marmi è Partner di Fiducia Idylium®.

Con una filosofia sempre rivolta alla ricerca di nuove soluzioni di design, al miglioramento continuo, all'innovazione e alla qualità dei prodotti, Domus Marmi Srl è distributore Idylium®, esclusivista del marchio per tutta l'area Italia e Malta.

IDYLIUM Mineral Stone è un Brand Italiano. Una superficie ultracompatta realizzata con materiali naturali al 100%.

Per Info e Ordini
Grazie! Il tuo Messaggio è stato inviato correttamente...
Spiacenti, ma qualcosa è andato storto.