Bagnara® dal 1948 passione per la Pietra Naturale.

Feb 09th, 2021 > Torna a News

Domus Marmi Srl è partner commerciale Bagnara® per la vendita della collezione Kitchen Selection in Centro e Sud Italia.

Siamo lieti di annunciare che Domus Marmi Srl è partner commerciale per la vendita della collezione Bagnara Kitchen Selection in Centro e Sud Italia.

Bagnara® Kitchen Selection è un azienda familiare leader a livello internazionale nel settore della produzione e distribuzione dei materiali lapidei. Forte della sua profonda conoscenza della materia prima, con la Bagnara® Kitchen Selection propone raffinate pietre naturali di qualità che soddisfano tutte le elevate esigenze tecniche ed estetiche per un elegante impiego nell’ambiente cucina.

"La Scelta Perfetta."

Scegliete il meglio della natura in cucina.

La pietra naturale, opera d’arte unica, inimitabile, straordinariamente resistente e durevole nel tempo.

Per proporre le pietre naturali della Bagnara® Kitchen Selection nel miglior modo possibile, Nikolaus Bagnara Spa ha scelto come nuovo partner commerciale Domus Marmi, azienda affidabile e solida, da sempre attenta alle innovazioni e alle richieste dei suoi clienti. Domus Marmi aggiunge alla sua offerta tutte le eccezionali pietre naturali della Bagnara® Kitchen Selection.

Forti di una rete di partner commerciali, promoters e clienti nelle aree del Centro e Sud Italia, Domus Marmi sarà distributore Bagnara® Kitchen Selection per le Regioni: Lazio, Umbria, Abruzzo, Molise, Campania, Puglia, Basilicata, Calabria e Toscana.

Contattateci per avere informazioni in merito a questa novità assoluta e per ricevere la vostra campionatura. Non aspettate, per voi e per i vostri clienti vi offriamo il meglio della natura in cucina.

Per Info e Ordini
Grazie! Il tuo Messaggio è stato inviato correttamente...
Spiacenti, ma qualcosa è andato storto.